Empoli, Martusciello: «A Bologna un punto che dà autostima, testa al Cagliari» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Empoli, Martusciello: «A Bologna un punto che dà autostima, testa al Cagliari»

Pubblicato

su

Il punto conquistato a Bologna muove la classifica dell’Empoli, ferma da tre giornate. Il tecnico azzurro Martusciello ha evidenziato l’importanza del risultato del Dall’Ara in vista della sfida casalinga di sabato contro il Cagliari

L’Empoli, prossimo avversario del Cagliari, ha ripreso stamani gli allenamenti in vista della gara di sabato alle 15 contro i sardi. Una sfida che vedrà opposte due squadre con classifica diverse – 9 i punti di differenza – ma con obiettivo comune, la salvezza. Al termine della gara del Dall’Ara il tecnico degli azzurri Giovanni Martusciello ha mostrato soddisfazione per il punto colto nel pomeriggio ma anche determinazione a migliorare per raggiungere l’obiettivo. La squadra toscana ha interrotto la striscia negativa di tre sconfitte consecutive subite contro Fiorentina, Milan e Sassuolo, in cui aveva segnato appena un gol subendone ben 11.
MARTUSCIELLO – «Ci prendiamo questo risultato, che interrompe la striscia di risultati negativi dove paradossalmente avevamo giocato meglio rispetto alla sfida del Dall’Ara. Il punto di Bologna dà serenità nel lavoro, aumenta l’autostima, In questo momento abbiamo bisogno di credere di più in ciò che possiamo fare, la squadra ha dimostrato di poter fare bene in passato ma bisogna replicare quelle prestazioni con più frequenza. Vedremo nella partita di sabato contro il Cagliari l’approccio della squadra», le parole dell’allenatore dei toscani, raccolte da pianetaempoli.it.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.