Empoli-Cagliari, biglietti in vendita da domani - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Empoli-Cagliari, biglietti in vendita da domani

Pubblicato

su

Il prossimo weekend di Serie A si aprirà con Empoli-Cagliari, primo anticipo della diciassettesima giornata: da domani mattina in vendita i biglietti per il Castellani

LA PARTITA – Il Cagliari affronta una trasferta, nota dolente della stagione rossoblù fino a questo momento, con il pesante carico psicologico di una batosta subita in casa ad opera di un avversario con cui la rivalità è particolarmente sentita. Non il miglior viatico per la squadra di Rastelli, che però fa visita a un Empoli che in classifica lotta con le ultime tre per un posto nella prossima Serie A.
VIA ALLE VENDITE – Il programma della diciassettesima giornata inizia proprio con EmpoliCagliari, il cui fischio d’inizio è previsto per sabato alle 15. I biglietti per assistere alla partita allo stadio Castellani saranno in vendita dalle ore 10 di domani.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.