Empoli, seduta pomeridiana: recupera anche Zambelli - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Empoli, seduta pomeridiana: recupera anche Zambelli

Pubblicato

su

Penultima seduta prima di Empoli-Cagliari: in casa azzurra dopo Pucciarelli recupera anche Zambelli, ancora out Veseli. Continuano a salire le quotazioni della coppia offensiva Gilardino-Mchedlidze

L’Empoli è sceso nuovamente in campo questo pomeriggio per continuare la preparazione della sfida casalinga contro il Cagliari, in programma sabato alle 15. Una gara di grande importanza per le due squadre: l’Empoli va a caccia di punti contro una diretta concorrente per la salvezza, il Cagliari è chiamato a risollevarsi dopo il pesante ko subìto in casa dal Napoli.
IL REPORT –  Lo staff tecnico di mister Martusciello ha fatto esercitare la squadra sulle palle inattive, aspetto che potrebbe aumentare la pericolosità di una compagine che ha segnato appena 7 gol in 16 partite. Pucciarelli appare ormai recuperato ed arruolabile per la gara del Castellani, anche se con tutta probabilità partirà dalla panchina. A questo proposito in attacco continuano a salire le probabilità di vedere dal 1’ Alberto Gilardino. Come riporta pianetaempoli.it, Zambelli è tornato a disposizione, mentre Veseli non dovrebbe riuscire a recuperare in tempo per la gara di sabato.
LA PROBABILE FORMAZIONE – Martusciello dovrebbe riconfermare gli 11 anti-Bologna con qualche modifica: Gilardino potrebbe essere affiancato da Levan Mchedlidze, con conseguente panchina per Maccarone. A centrocampo ci sarà ancora Dioussè in cabina di regia, mentre Laurini dovrebbe riprendersi definitivamente il posto da titolare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.