Empoli, seduta pomeridiana: recupera anche Zambelli

© foto www.imagephotoagency.it

Penultima seduta prima di Empoli-Cagliari: in casa azzurra dopo Pucciarelli recupera anche Zambelli, ancora out Veseli. Continuano a salire le quotazioni della coppia offensiva Gilardino-Mchedlidze

L’Empoli è sceso nuovamente in campo questo pomeriggio per continuare la preparazione della sfida casalinga contro il Cagliari, in programma sabato alle 15. Una gara di grande importanza per le due squadre: l’Empoli va a caccia di punti contro una diretta concorrente per la salvezza, il Cagliari è chiamato a risollevarsi dopo il pesante ko subìto in casa dal Napoli.
IL REPORT –  Lo staff tecnico di mister Martusciello ha fatto esercitare la squadra sulle palle inattive, aspetto che potrebbe aumentare la pericolosità di una compagine che ha segnato appena 7 gol in 16 partite. Pucciarelli appare ormai recuperato ed arruolabile per la gara del Castellani, anche se con tutta probabilità partirà dalla panchina. A questo proposito in attacco continuano a salire le probabilità di vedere dal 1’ Alberto Gilardino. Come riporta pianetaempoli.it, Zambelli è tornato a disposizione, mentre Veseli non dovrebbe riuscire a recuperare in tempo per la gara di sabato.
LA PROBABILE FORMAZIONE – Martusciello dovrebbe riconfermare gli 11 anti-Bologna con qualche modifica: Gilardino potrebbe essere affiancato da Levan Mchedlidze, con conseguente panchina per Maccarone. A centrocampo ci sarà ancora Dioussè in cabina di regia, mentre Laurini dovrebbe riprendersi definitivamente il posto da titolare.

Articolo precedente
Empoli e Cagliari, i precedenti con Rizzoli
Prossimo articolo
calciomercato cagliariCalciomercato, le date della sessione invernale