Shomurodov: «Cagliari è una bella città con gente accogliente ma non invadente» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Shomurodov: «Cagliari è una bella città con gente accogliente ma non invadente»

Pubblicato

su

Eldor Shomurodov, attaccante del Cagliari di Claudio Ranieri, ha rilasciato delle dichiarazioni durante una lunga intervista

L’edizione odierna del Corriere dello Sport ha realizzato una lunga intervsita nella quale ha interrogato Eldor Shomurodov. L’attaccante del Cagliari di Claudio Ranieri, ha rilasciato delle dichiarazioni sul capoluogo della Sardegna. Le sue parole:

CAGLIARI – «E’ una bella città, con un bel clima e gente accogliente ma non invadente. Normale mi manchi casa mia, i miei amici e i parenti. Ma qui si gioca un calcio di alto livello, una Lega più forte rispetto a quella del mio paese. Dove il secondo sport più amato è la boxe».

LEGGI L’INTERVISTA INTEGRALE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.