Ekdal: «Sempre bello tornare qua» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Ekdal: «Sempre bello tornare qua»

Pubblicato

su

Ai microfoni di SkySport parla Albin Ekdal, centrocampista della Sampdoria con un trascorso in rossoblù, prima della sfida alla Sardegna Arena

Tra qualche minuto comincerà la sfida valida per la settima giornata del campionato di Serie A tra Cagliari e Sampdoria. Tra gli intervistati del prepartita di SkySport c’è anche Albin Ekdal, in forza ai blucerchiati ma ex dei rossoblù tra il 2011 e il 2015.

RITORNO AL PASSATO – Sfida speciale per Ekdal, che incontra la sua ex squadra: «Sono stato in Sardegna quattro anni, per me questa partita è speciale. È sempre bello tornare qua e trovare vecchi amici, ma alla fine è una partita importante per noi, siamo venuti qui per vincere».

ALLA RICERCA DELLA CONTINUITÀ – La Samp cerca la continuità di risultati e punta alla vittoria così come il Cagliari: «Alla prima partita abbiamo affrontato la Juve che è una grande squadra, poi abbiamo sempre giocato meglio partendo dagli errori che abbiamo fatto e vogliamo proseguire su questa striscia positiva».

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.