Ex Cagliari, Goldaniga: «Vi dico il motivo del mio trasferimento al Como» - Cagliari News 24
Connect with us

Ex Rossoblù

Ex Cagliari, Goldaniga: «Vi dico il motivo del mio trasferimento al Como»

Cagliari news 24

Published

on

Edoardo Goldaniga, ex difensore del Cagliari ora al Como, ha spiegato il motivo per il quale ha lasciato i rossoblù. Le sue parole

Ieri il centrale classe 93′ Edoardo Goldaniga ha segnato la rete del definitivo 2-1 per ribaltare il Cittadella di Edoardo Gorini. L’ex difensore del Cagliari, ora al Como di Osian Roberts, ha spiegato il motivo per il quale ha lasciato i rossoblù nel calciomercato di gennaio – riporta TMW. Le sue parole:

«E’ il gol più importante che ho fatto in carriera e sono contento di averlo fatto in questo momento perché ci avvicina al nostro obiettivo. Stiamo vivendo delle belle settimane e adesso dobbiamo mettere tutte le energie per riuscire a realizzare il nostro sogno. Sono venuto a Como a gennaio con un obiettivo preciso che era quello di ritornare subito in serie A. Qui c’è una società seria e ambiziosa con tutte le carte in regola per fare veramente un percorso insieme importante».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.