È la solita distrazione difensiva a condannare il Cagliari - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

È la solita distrazione difensiva a condannare il Cagliari

Pubblicato

su

La Nuova Sardegna analizza la partita del Cagliari contro la Salernitana. Rossoblù beffati al 90′ dal solito Bonazzoli che spegne il morale dei sardi

Il Cagliari, ancora una volta, si trova alle prese con una crisi che coinvolge tutti i reparti. Il match di ieri contro la Salernitana, come sottolinea anche La Nuova Sardegna, doveva portare alla vittoria ma così non è stato. Una distrazione in difesa condanna i rossoblù a un pareggio inutile e a mantenere pertanto la medesima posizione nella classifica di Serie A.

Non solo la retroguardia, anche l’attacco grida sos. Non si riesce a concretizzare e a finalizzare. Tutto ora diventa più difficile.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.