Roma, Dzeko: «Era importante vincere, anche 1-0» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Roma, Dzeko: «Era importante vincere, anche 1-0»

Pubblicato

su

 

L’attaccante della Roma Edin Dzeko, autore del gol vittoria contro il Cagliari all’Olimpico, ha parlato dopo la partita ai microfoni di Sky Sport

Uomo partita di Roma-CagliariEdin Dzeko è stato l’uomo decisivo della gara dell’Olimpico. Nella seconda giornata del girone di ritorno del campionato di Serie A, l’attaccante bosniaco dei giallorossi ha segnato il gol vittoria nell’1-0 finale contro la squadra di Rastelli, sbloccando la gara nella ripresa. Subito dopo il triplice fischio dell’arbitro Guida, Dzeko ha parlato ai microfoni di Sky Sport: «Nel calcio qualche volta sbagli e qualche volta fai gol come oggi e sono contento. Le partite si possono vincere anche 1-0. È capitato di segnarne tanti ma anche di subirne. È importante vincere le partite anche 1-0 e continuare così».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.