Dumfries Inter, i nerazzurri preparano l’offerta... e Nandez guarda
Connettiti con noi

Calciomercato

Dumfries Inter, i nerazzurri preparano l’offerta… e Nandez guarda

Pubblicato

su

Dumfries Inter, i nerazzurri preparano l’offerta: gli aggiornamenti della trattativa che potrebbe portare a Milano l’esterno olandese

Nella settimana che porterà alla cessione al Chelsea di Romelu Lukaku, l’Inter è finalmente pronta a far decollare il suo mercato in entrata. Dopo aver chiuso l’arrivo di Edin Dzeko dalla Roma, i nerazzurri si preparano ora ad intervenire sulla fascia.

Il primo nome sulla lista è quello di Denzel Dumfries. L’esterno olandese ha una valutazione di circa 20 milioni di euro: l’Inter preparerà una prima offerta da 12 milioni più bonus, ma eventualmente sarà pronta a rilanciare. C’è fiducia per il buon esito della trattativa. A riportarlo è la Gazzetta dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.