Dragowski: «Bella vittoria contro la Lazio ma ora testa al Cagliari» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Dragowski: «Bella vittoria contro la Lazio ma ora testa al Cagliari»

Pubblicato

su

L’estremo difensore della Fiorentina Dragowski commenta la vittoria sulla Lazio ma ora tutti i pensieri sono rivolti a mercoledì

Dopo l’importantissima vittoria di sabato contro la Lazio, il portiere della Fiorentina Bartlomiej Dragowski ha commentato brevemente tramite i canali ufficiali del club, la situazione della squadra guidata da Beppe Iachini. Non c’è tempo per pensare ai tre punti conquistati, ora i viola devono concentrarsi esclusivamente su mercoledì e sulla sfida contro il Cagliari.

LA VITTORIA CONTRO LA LAZIO – «Per noi la situazione non era al cento per cento chiara, così come non lo è ora ma è una vittoria che ci ha avvicinati alla salvezza. Siamo contenti ma vogliamo giocare fino all’ultimo minuto, dare il tutto e per tutto per raggiungere il nostro obiettivo».

LA PARATA SU CORREA – «Questo è il mio lavoro, devo aiutare i miei compagni che hanno lavorato molto bene. È stata l’unica parata che ho fatto in tutta la partita».

TESTA A MERCOLEDI – «Adesso pensiamo solo a mercoledì e alla sfida contro il Cagliari. Pensiamo soltanto a fare la nostra partita».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.