Dossena: «Che emozioni. Felice per il secondo gol consecutivo» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Dossena: «Che emozioni. Felice per il secondo gol consecutivo»

Pubblicato

su

Alberto Dossena, difensore del Cagliari di Claudio Ranieri, ha esternato la propria gioia via social per il secondo gol consecutivo

Quest’oggi tramite i propri canali social ha parlato Alberto Dossena, difensore del Cagliari di Claudio Ranieri. Il centrale scuola Atalanta e Lumezzane ha esternato la propria gioia per il secondo gol consecutivo – realizzato contro il Monza dopo la rete della speranza contro la Juventus di Massimiliano Allegri presso lo Stadium. Le sue parole:

«Che emozioni oggi, peccato non aver portato i 3 punti a casa ma ci teniamo la buona prestazione. Felice per il secondo gol consecutivo».

La foto:

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Alberto Dossena (@alberto_dossena)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.