Dopo 10 anni il derby di Milano torna decisivo per lo scudetto, e non solo - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Editoriale

Dopo 10 anni il derby di Milano torna decisivo per lo scudetto, e non solo

Pubblicato

su

Scontro al vertice da brividi, Conte non può mancare lo scudetto, Pioli non vuole smettere di sognare. Ibra e Lukaku tornano faccia a faccia

La classifica prima di tutto. Perché dieci anni dopo il derby della Madonnina torna ad essere decisivo per lo scudetto, e misurerà le ambizioni delle due metà di Milano lanciate in un duello entusiasmante nei mesi più caldi della stagione. E’ molto più di uno scontro al vertice tra le prime due in classifica: Milan Inter torna a comandare in Italia, e per la prima volta dopo 9 anni la Juve è indietro, un’occasione da non lasciarsi sfuggire. Lo scontro più atteso è quello in campo tra i due titani, Ibra-Lukaku, che dopo le provocazioni social sono passati – quasi – alle vie di fatto in Coppa Italia (immortalati pure in un murales a San Siro), e il faccia a faccia di domenica promette altre scintille.

CONTINUA A LEGGERE SU CALCIONEWS.COM!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.