Donadoni: «Italia? Difficile dire dove può arrivare l’Italia. Su Barella...»
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Donadoni: «Italia? Difficile dire dove può arrivare l’Italia. Su Barella…»

Pubblicato

su

Roberto Donadoni, ex allenatore del Cagliari, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito all’Italia di Roberto Mancini

Roberto Donadoni, ex allenatore del Cagliari, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito all’Italia di Roberto Mancini nel giorno dell’esordio in Euro 2020 contro la Turchia.

«Difficile dire dove può arrivare l’Italia, ma il cammino fin qui è stato davvero ottimo. Adesso però è il momento cruciale, quello della resa dei conti. Ci sono davvero nazionali più forti in assoluto e sarà un bel test. Ho visto un buon gruppo, un ottimo spirito di squadra, la sensazione è che questa Italia possa giocarsela con tutte e possa arrivare in alto. Non so dire quanto in alto, ma non ci sono limiti. Non mi sembra ci sia un singolo che spicca sugli altri, semplicemente perché è il gruppo l’arma vincente di questa squadra. Se proprio dovessi indicare un nome, be’, non si può negare che Barella sia quello che ha fatto progressi più notevoli. Ha dimostrato temperamento, coraggio, voglia, fisicità. È impressionante».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.