Donadoni: «Cagliari superiore a ciò che dice la classifica. Sulla salvezza...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Donadoni: «Cagliari superiore a ciò che dice la classifica. Sulla salvezza…»

Pubblicato

su

Roberto Donadoni, tecnico del Cagliari, ha parlato ai microfoni di Gianlucadimarzio.com commentando la stagione dei rossoblù

Roberto Donadoni, tecnico del Cagliari, ha parlato ai microfoni di Gianlucadimarzio.com commentando la stagione dei rossoblù. Queste le sue parole.

CAGLIARI – «Ritengo che sia una squadra superiore alla posizione di classifica che occupa attualmente, però a volte i campionati si decidono in determinati frangenti. A volte quando c’è un po’ di sofferenza, se non si è bravi a reagire e cambiare rotta, il rischio è quello di trovarsi in situazioni complicate. Il calendario non è semplicissimo però si gioca le sue carte»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.