Donadoni: «Cagliari e Torino hanno giocatori forti ma devono fare punti»
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Donadoni: «Cagliari e Torino hanno giocatori forti ma devono fare punti»

Pubblicato

su

Roberto Donadoni, ex allenatore del Cagliari, ha parlato ai microfoni del Corriere dello Sport della lotta salvezza e della situazione dei rossoblù

Roberto Donadoni, ex allenatore del Cagliari e reduce da un’esperienza in Cina, ha fatto il punto della situazione sulla lotta salvezza in Serie A ai microfoni del Corriere dello Sport. Ecco le sue parole:

LOTTA SALVEZZA – «Cagliari e Torino hanno giocatori importanti ma ma, se si continua a dire che queste squadre non possono retrocedere e al contempo continuano a non fare punti, alla fine tocca giocarsela. Se i granata, così come Genoa e Fiorentina, hanno cambiato allenatore vuol dire che c’erano problemi. Ora, è vero che i punti di differenza tra queste squadre e quelle più in alto non sono tanti, però è anche vero che devi incominciare a farli, perché più passa il tempo e più l’affare diventa complicato. Gli scontri diretti saranno fondamentali, si salva solo chi mantiene i nervi saldi sia in campo che fuori».

RITORNO IN PANCHINA – «Mi sento pronto per tornare ad allenare. Nelle settimane passate ho ricevuto qualche chiamata sia dall’Italia che dall’estero. Io intanto mi documento e guardo una serie infinita di partite perché, nel caso di una chiamata, voglio essere pronto ad affrontare difficoltà e problemi».

CLICCA QUI PER CONTENUTI VIDEO ESCLUSIVI SUL CAGLIARI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.