Domani a Reggio Emilia un osservatore azzurro per Joao Pedro - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Domani a Reggio Emilia un osservatore azzurro per Joao Pedro

Pubblicato

su

Domani a Reggio Emilia, per monitorare la prestazione di Joao Pedro nella sfida contro il Sassuolo, sarà presente un osservatore della Nazionale

Joao Pedro osservato speciale e stavolta non per voci di calciomercato. L’idea di Capozucca di vedere il capitano del Cagliari con indosso la maglia della Nazionale Azzurra ha scatenato un vero e proprio boom di consensi, portando anche la FIGC a valutare il caso nell’immediato.

Secondo quanto riporta l’edizione odierna de L’Unione Sarda, domani al Mapei Stadium, per monitorare la prestazione dell’attaccante brasiliano contro il Sassuolo, sarà presente anche un osservatore della Nazionale Italiana, magari proprio Roberto Mancini.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.