Disordini Sassari, emessi 64 DASPO - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Disordini Sassari, emessi 64 DASPO

Pubblicato

su

La Questura di Sassari ha emesso 64 DASPO nei confronti di tifosi cagliaritani a seguito degli scontri andati in scena lo scorso sabato a Sassari prima di Sorso-Cagliari

A seguito degli scontri nel pre partita dell’amichevole tra Sorso e Cagliari di sabato scorso, la Questura di Sassari ha emesso 64 DASPO nei confronti di tifosi del Cagliari. Come riporta l’Ansa i provvedimenti, 62 dei quali avranno l’obbligo di firma, variano da quattro a sei anni. I numerosi divieti di accedere alle manifestazioni sportive seguono quello emesso cinque giorni fa nei confronti di un ventinovenne facente parte del gruppo “Sconvolts”. L’emissione di tali misure è stata possibile grazie all’identificazione dei componenti del gruppo ad opera della Questura di Cagliari nella serata del 25 marzo. Proseguono le indagini per risalire agli altri ultras autori del raid di Sassari.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.