Discorso Vialli pre finale Euro 2020: brividi e commozione – VIDEO
Connettiti con noi

Hanno Detto

Discorso Vialli pre finale Euro 2020: brividi e commozione – VIDEO

Pubblicato

su

Il discorso di Vialli prima della finale ha caricato la Nazionale per la conquista di Euro 2020: le sue parole – VIDEO

Gianluca Vialli è stato uno degli uomini decisivi per la conquista dell’Europeo: ecco il suo discorso prima della finale contro l’Inghilterra svelato nel docu-film “Sogno Azzurro – La strada per Wembley”.

«Non è colui che critica a contare, né colui che indica quando gli altri inciampano o che commenta come una certa azione si sarebbe dovuta compiere meglio. L’onore spetta all’uomo nell’arena. L’uomo il cui viso è segnato dalla polvere, dal sudore e dal sangue. L’uomo che lotta con coraggio, che sbaglia ripetutamente, sapendo che non c’è impresa degna di questo nome che sia priva di errori e mancanze. L’uomo che dedica tutto se stesso al raggiungimento di un obiettivo, che sa entusiasmarsi e impegnarsi fino in fondo e che si spende per una causa giusta. L’uomo che, quando le cose vanno bene, conosce finalmente il trionfo delle grandi conquiste e che, quando le cose vanno male, cade sapendo di aver osato. Quest’uomo non avrà mai un posto accanto a quelle anime mediocri che non conoscono né la vittoria, né la sconfitta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.