Cagliari-Roma, diretta tv e streaming: dove vederla

sondaggio highlights
© foto CagliariNews24.com

Cagliari-Roma, diretta tv e streaming: dove vedere il match, valido per la trentaseiesima giornata della Serie A 2017/18

La salvezza dista pochi punti ma il calendario e le ultime uscite non fanno dormire sonni tranquilli. Il Cagliari in settimana ha cercato di dare la scossa con la conferenza stampa del ds Marcello Carli, che ha messo pubblicamente la squadra di fronte alle proprie responsabilità per uscire dalla crisi e raggiungere l’obiettivo stagionale. Domenica alle 20:45 i rossoblù ospiteranno una Roma ferita dall’eliminazione in semifinale di Champions League ma determinata a conquistare il terzo posto in campionato. Tante le defezioni per Lopez e Di Francesco: l’uruguaiano dovrà fare a meno degli squalificati Castan e Cigarini, con Dessena sulla via del recupero e Miangue, Pisacane e Romagna che difficilmente saranno tra i convocati; il tecnico giallorosso deve invece fare i conti con gli acciacchi di Perotti, Strootman e Defrel e con le scorie della gara di mercoledì.
DIRETTA TV E STREAMING – Il match sarà trasmesso in diretta tv sul digitale terrestre da Mediaset Premium al canale Premium Sport e sul satellite da Sky ai canali Sky Super Calcio, Sky Calcio 1 e Sky Sport 1. Gli abbonati alle due pay tv potranno vedere Cagliari-Roma anche in streaming su Premium Play e Sky Go.

Articolo precedente
Roma al lavoro in vista di Cagliari, differenziato per quattro
Prossimo articolo
Corsa salvezza, quanto è importante Chievo-Crotone per il Cagliari