Dimarco: «Aspettavo da tanto questo gol» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Dimarco: «Aspettavo da tanto questo gol»

Pubblicato

su

Il difensore dell’Italia Under 21 Federico Dimarco ha parlato nella mixed zone della Sardegna Arena al termine del 3-1 sull’Albania

Il suo gol al 27′ del primo tempo ha aperto le marcature di Italia-Albania, prima che nel recupero accadesse l’impossibile con tre gol che hanno permesso agli azzurrini di vincere alla Sardegna Arena. L’esterno sinistro dell’Under 21, al termine del match, ha parlato in mixed zone.

LE DICHIARAZIONI – «Nel primo tempo siamo partiti molto bene. Nella ripresa ci siamo abbassati e quando succede rischi sempre di prendere gol. Così è successo. Abbiamo subito un gol evitabile, meno male che in tre minuti siamo riusciti a vincere. Non dobbiamo pensare che queste sono amichevoli, ma come se fossero qualificazione, dando il 100%. Sono contento per il gol, non giocavo da tanto dal 1′, lo aspettavo e l’ho dedicato a mia figlia che nascerà tra un mese».

LEGGI ANCHE LE DICHIARAZIONI DI CERRI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.