Difesa a tre o a quattro? La risposta di Semplici in conferenza
Connettiti con noi

Hanno Detto

Difesa a tre o a quattro? La risposta di Semplici in conferenza

Pubblicato

su

Intervenuto in conferenza stampa, Leonardo Semplici ha parlato dell’esigenza del suo Cagliari di cambiare la composizione della difesa

Intervenuto in conferenza stampa, Leonardo Semplici ha parlato dell’esigenza del suo Cagliari di cambiare la composizione della difesa:

«Non è stata un caso, è stata una scelta, c’era un’esigenza. Valuteremo domani come interpretare meglio la gara. Nel corso della partita potranno esserci dei cambi, siamo aperti a tutto».

COME SI GESTISCE LA SITUAZIONE – «L’errore sarebbe proprio gestire. Bisogna pensare partita dopo partita, senza se e senza ma, le altre cose non contano. A quattro partite dalla fine un punto può essere importante ma il futuro è nelle nostre mani».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.