Diego Lopez nuovo allenatore del Peñarol: è ufficiale - FOTO - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Diego Lopez nuovo allenatore del Peñarol: è ufficiale – FOTO

Pubblicato

su

Ceduta la panchina del Cagliari a Maran, Diego Lopez si lancia già in una nuova avventura: el Jefe è il nuovo allenatore del Penarol, sabato la presentazione

Lo storico legame che unisce il Cagliari e l’Uruguay si rinnova con il viaggio (di ritorno) compiuto da Diego Lopez. Il tecnico, chiusa la stagione in rossoblù con una sofferta salvezza e lasciato il timone a Rolando Maran, è già al comando di una nuova squadra. Si tratta del Peñarol, blasonato club di Montevideo che in passato ha avuto fra le sue fila nomi ben noti al tifoso sardo come quelli di Pepe Herrera e Darìo Silva. Ora tocca a Lopez guidare i gialloneri: il club uruguagio ha annunciato pochi istanti fa l’incarico, che passerà per la presentazione ufficiale in programma sabato. Nella nota della società, campione in carica del campionato uruguagio, rende nota la decisione presa all’unanimità dal consiglio direttivo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.