Diego Farias richiesto dal Venezia ma lo stipendio "spaventa"
Connettiti con noi

Calciomercato

Diego Farias richiesto dal Venezia ma lo stipendio “spaventa”

Pubblicato

su

Farias non farà parte della rosa del Cagliari della prossima stagione. Secondo quanto riportato da il Corriere dello Sport, sull’attaccante c’è il Venezia

Farias non farà parte della rosa del Cagliari della prossima stagione. Secondo quanto riportato da il Corriere dello Sport, sull’attaccante – non presente nella lista dei giocatori convocati per il raduno da Semplici – c’è il forte interesse del Venezia che però non ha ancora formulato alcuna offerta per il giocatore l’anno scorso in prestito allo Spezia.

Un possibile ostacolo potrebbe essere rappresentato dallo stipendio di Farias che al Cagliari percepisce un milione di euro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.