Dibitonto avvisa il Cagliari: «In Serie B concorrenza spietata. Per risalire necessari una grande società e grandi giocatori»
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Dibitonto avvisa il Cagliari: «In Serie B concorrenza spietata. Per risalire necessari una grande società e grandi giocatori»

Pubblicato

su

Intervistato da L’Unione Sarda, l’ex secondo portiere del Cagliari dal 1990 al 1995 Nicola Dibitonto ha parlato della promozione in Serie A del Monza. Il consiglio al Cagliari

Intervistato da L’Unione Sarda, Nicola Dibitonto, secondo portiere del Cagliari dal 1990 al 1995, ha parlato della storica promozione in Serie A del Monza. Il suo consiglio al Cagliari per affrontare la serie cadetta e tentare l’immediata risalita.

«Il Cagliari troverà una concorrenza spietata. Noi stessi eravamo preoccupati di rimanere perché ci saranno realtà importantissime, grandi città, squadre con proprietà estere. Sarà difficilissimo ma bellissimo come quest’anno. Come si sale in A? Con una grande organizzazione del lavoro, una grande società e una squadra di grandi giocatori e grandi uomini. Mi sarebbe piaciuto tornare a Cagliari per lavorare ma non mi è mai capitato e purtroppo non mi capiterà neppure quest’anno da avversario. Speriamo l’incontro sia rimandato di un solo anno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.