Di Pardo Cagliari, nome caldissimo e primo rinforzo per Liverani: come verrà usato - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Di Pardo Cagliari, nome caldissimo e primo rinforzo per Liverani: come verrà usato

Pubblicato

su

Il giocatore di proprietà della Juventus potrebbe essere il primo acquisto del Cagliari formato Serie B in questo mercato estivo

L’arrivo di Alessandro Di Pardo al Cagliari non è da escludere. Il giocatore è uno dei nomi più caldi per quanto riguarda il calciomercato in entrata del club sardo. Il Corriere dello Sport traccia il profilo del giocatore.

Esterno destro di ruolo, abile come terzino, utile in mezzo al campo, di proprietà della Juventus e proveniente da una stagione al Cosenza culminata con la salvezza al fotofinish. Il giocatore è alla ricerca di una nuova avventura e le porte di Asseminello si potrebbero presto aprire. Assieme a Gabriele Zappa, Di Pardo darebbe più alternative e scelta al tecnico Fabio Liverani per quanto riguarda la corsia di destra.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.