Calciomercato
Di Pardo Cesena, può lasciare il Cagliari! Arriva una conferma

Di Pardo Cesena, i bianconeri nei prossimi giorni potrebbero presentare la prima offerta sulla scrivania del direttore sportivo Guido Angelozzi
Il Cesena ha messo nel mirino il classe 99′ Alessandro Di Pardo, laterale destro in forza al Cagliari. L’ex giocatore della Juventus non sta trovando molto spazio nelle rotazioni del tecnico Fabio Pisacane e, secondo le ultime indiscrezioni, la sua cessione potrebbe concretizzarsi nelle prossime settimane.
Di Pardo Cesena, possibile addio al Cagliari
Alessandro Di Pardo finora non è riuscito a guadagnarsi un posto fisso nelle scelte di Pisacane, che ha preferito altre soluzioni per il reparto difensivo. Questo mancato impiego ha portato a riflessioni sulla sua permanenza al Cagliari, e ora l’ipotesi di una cessione sembra essere sempre più concreta.
Il Cesena punta su Di Pardo: la conferma
Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il Cesena è molto interessato a Di Pardo. I bianconeri, alla ricerca di rinforzi per il proprio reparto difensivo, vedono nel laterale un elemento che potrebbe dare maggiore qualità alla fascia destra. La trattativa sarebbe nelle fasi iniziali, ma l’intenzione del Cesena di prelevare il giocatore dal Cagliari è concreta.
Cessione possibile: i dettagli della trattativa
Il futuro di Di Pardo potrebbe dunque essere lontano dal Cagliari, con il Cesena pronto a cercare un accordo con il club sardo. Non è escluso che la trattativa possa concretizzarsi nei prossimi giorni, con il Cagliari che potrebbe valutare la cessione per permettere al giocatore di trovare più spazio in un altro club.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Cagliari, sondaggio per Asllani! L’indiscrezione

QUOTE GENOA CAGLIARI – Dopo il pareggio in trasferta contro la Cremonese, gli uomini di Pisacane sono chiamati ai tre punti in questo scontro diretto con il Genoa di De Rossi.
La quota OVER 0.5 (almeno un gol nel match) è data a 6.00 su Lottomatica e Goldbet grazie alla super quota maggiorata offerta ai nuovi clienti tramite link.
La stessa giocata è quotata 1.08 su Snai.