Di Monte: «Amrabat a centrocampo. In attacco nessuna pista percorribile» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Di Monte: «Amrabat a centrocampo. In attacco nessuna pista percorribile»

Pubblicato

su

Acquisti mirati per risolvere la crisi del Cagliari e accontentare Walter Mazzarri. I nomi del mercato rossoblù

Il collega Vincenzo Di Monte, nel suo servizio realizzato per TG3 Sardegna, ha fatto il punto della situazione del calciomercato del Cagliari: acquisti finalizzati alla risoluzione della crisi e al gioco del tecnico Walter Mazzarri.

«Il Cagliari va nuovamente a caccia di un regista e, attualmente, l’unico nome sembrerebbe essere quello di Amrabat. Per l’attacco, invece, nessuna pista percorribile. Bisogna anche considerare che si sta operando in un periodo di ridotta liquidità per i club calcistici, complicata anche dalla situazione in cui si trovano i rossoblù: la lotta salvezza potrebbe portare alcuni giocatori a cercare una nuova sistemazione già a gennaio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.