Hanno Detto
Di Matteo: «Pisacane? La Coppa Italia di categoria non si vince per caso. Il club avrà valutato pro e contro. Va capito quale…»
Roberto Di Matteo, ex allenatore del Chelsea, ha rilasciato delle dichiarazioni sul Cagliari in vista della prossima stagione. Le sue parole
Roberto Di Matteo ha rilasciato delle dichiarazioni sulla società del presidente Tommaso Giulini in vista della prossima edizione del campionato di Serie A! L’ex allenatore del Chelsea è stato intervistato dal quotidiano Corriere dello Sport dopo un torneo di golf in Sardegna, nel quale è stato battuto da Gianfranco Zola. Di Matteo ha commentato la scelta del Cagliari di puntare sul giovane Fabio Pisacane dopo la separazione con il tecnico piemontese Davide Nicola. Le sue parole:
FABIO PISACANE – «La Coppa Italia di categoria non si vince per caso. Il club avrà valutato pro e contro. Va capito quale gruppo e quali uomini saranno funzionali al progetto e all’obiettivo. Io gli consiglio di ottenere i rinforzi giusti commisurati agli obiettivi richiesti. Lavori con i giocatori più esperti e costruisca un gruppo giovane, con gli innesti dalla Primavera».