Di Marzio: «Nandez? Non c'è solo l'Inter sul centrocampista»
Connettiti con noi

Calciomercato

Di Marzio: «Nandez? Non c’è solo l’Inter sul centrocampista»

Pubblicato

su

Gianluca Di Marzio, giornalista sportivo, ha fatto il punto in merito alla situazione mercato del Cagliari. Le sue parole.

Gianluca Di Marzio, giornalista sportivo, ha fatto il punto ai microfoni di Sky Sport in merito alla situazione di situazione mercato del Cagliari, parlando anche di Nahitan Nandez. Di seguito le sue dichiarazioni.

«La scorsa estate è stato a un passo dal trasferimento all’Inter, adesso non è da escludere che la trattativa per fargli indossare il nerazzurro possa nuovamente prendere quota. Sul duttile centrocampista uruguaiano del Cagliari ci sono sempre gli occhi anche del Napoli di Spalletti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.