Di Gennaro si propone al Milan: possibile ritorno in rossonero - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Di Gennaro si propone al Milan: possibile ritorno in rossonero

Pubblicato

su

Di Gennaro, in scadenza con il Cagliari, potrebbe tornare al Milan dove ha fatto le giovanili: l’agente del giocatore nella sede rossonera per proporre l’operazione

A venti giorni dalla scadenza ufficiale del suo contratto con il Cagliari, Davide Di Gennaro sa ormai da tempo che il suo futuro sarà lontano dalla Sardegna. L’accordo per il rinnovo con il club rossoblù non si è mai trovato, e dal febbraio scorso il giocatore è libero di accordarsi con la squadra nella quale giocare la prossima stagione. Un meccanismo di mercato che ha di fatto allontanato il regista milanese dal progetto tecnico di Rastelli, l’ultima apparizione in campo risale ormai a inizio marzo. Oggi potrebbe arrivare la svolta: Tullio Tinti, agente del giocatore, è stato avvistato da Sky Sport nella sede del Milan e nell’aria ci sarebbe un’operazione a costo zero. A rafforzare la proposta di Di Gennaro ai rossoneri c’è anche il fatto che il calciatore, classe 1988, proprio a Milanello ha fatto la trafila delle giovanili. Oltre alla convenienza economica di un cartellino a costo zero c’è dunque la congruità del profilo con le liste da presentare in Lega.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.