Di Gennaro: «Intervenire con forza sulla difesa. È li che la squadra soffre» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Di Gennaro: «Intervenire con forza sulla difesa. È li che la squadra soffre»

Pubblicato

su

Antonio Di Gennaro, ex calciatore e ora opinionista, ha commentato la situazione critica del Cagliari. L’anello debole? La difesa

Antonio Di Gennaro, ex calciatore e ora opinionista, è intervenuto ai microfoni di TMW Radio dove ha avuto la possibilità di commentare anche la situazione critica del Cagliari. L’anello debole? La difesa. Vediamo le sue parole.

«Semplici è andato via nonostante abbia portato la squadra alla salvezza. Ha fatto un vero e proprio miracolo. Quest’anno non c’è stata la prosecuzione del progetto. Non so se Giulini voglia spendere così tanti soldi visto il contratto di Mazzarri. È da tanti anni che diciamo che l’organico del Cagliari è forte ma alla fine si ritrova sempre ingiusto nella classifica. Sono anni che vedo una squadra come il Cagliari che, parlando di equilibrio difensivo, prende sempre tanti gol. Non so se si tratti di un fatto mentale, cambiare allenatore secondo me non serve. Credo che per gennaio abbiano programmato di arrivare in una posizione normale e di trovare qualche altro giocatore utile alla causa. Godin ok, il portiere è forte ma a livello difensivo questa squadra soffre. È lì che la società deve intervenire in maniera forte».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.