Di Gennaro: «A Cagliari due anni bellissimi, ma ci serve una vittoria» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Di Gennaro: «A Cagliari due anni bellissimi, ma ci serve una vittoria»

Pubblicato

su

A pochi minuti dal calcio d’inizio di Cagliari-Lazio parla l’ex rossoblù Davide Di Gennaro: il centrocampista ricorda gli anni cagliaritani ma sprona i suoi alla vittoria

Manca poco al fischio d’inizio di CagliariLazio, la Sardegna Arena ricorda con commozione la figura di Davide Astori ma le squadre sono costrette a pensare al campo. Il match è importante per i rossoblù in chiave salvezza e per i biancocelesti in ottica Champions, nessuno vuole fare sconti. A parlare ai microfoni di Lazio Style Channel c’è anche Davide Di Gennaro, che in rossoblù ha giocato nelle scorse due stagioni: «Per me quella di oggi è una gara doppiamente emozionante, primo perché torno tra i convocati e poi proprio qui dove ho vissuto due anni bellissimi. È stata una settimana difficile, caratterizzata dalla perdita di un amico ed di un ex compagno di squadra. È stata una gara difficile da preparare ma la squadra deve dare il massimo per vincere e poter poi disputare il prossimo impegno in Europa con maggiore serenità. Questo è un campo che conosco bene, anche se non è il Sant’Elia. Il Cagliari è un avversario difficile da affrontare, ancor di più quando gioca tra le mura amiche ma cercheremo di prendere i tre punti, che per noi sono fondamentali nella nostra corsa Champions».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.