Di Francesco sui social: «Buona stagione a tutti» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Social

Di Francesco sui social: «Buona stagione a tutti»

Pubblicato

su

Mister Eusebio Di Francesco è pronto per cominciare una nuova stagione di Serie A alla guida del Cagliari Calcio. Ecco il suo messaggio sui social

Meno uno al debutto del Cagliari in Serie A nella stagione 2020/21. Domani i rossoblù scenderanno in campo per affrontare il Sassuolo di De Zerbi al Mapei Stadium (ore 18). Anche mister Di Francesco è pronto per questo avvio di campionato e, attraverso un messaggio sui suoi social, incoraggia i suoi ragazzi ed augura a tutti buona fortuna. Un gesto d’affetto quello del tecnico sardo che sarà sicuramente d’aiuto ai suoi uomini per avere la giusta carica in questa prima giornata del massimo torneo italiano.

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.