Di Francesco: «Roma senza carattere. Assurdo subire due gol così» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Di Francesco: «Roma senza carattere. Assurdo subire due gol così»

Pubblicato

su

Amaro in bocca per Eusebio Di Francesco. Il tecnico giallorosso boccia nel post-partita di Cagliari-Roma: «Le assenze non sono un alibi»

Ennesimo blackout per la Roma, raggiunta sul 2-2 dal Cagliari alla Sardegna Arena. «Questa squadra deve migliorare». Esordisce così in sala stampa Eusebio Di Francesco. Per il tecnico giallorosso la sua Roma ha limiti caratteriali: «Non siamo stati bravi a mantenere il vantaggio, è un nostro demerito. È assurdo subire quel gol nel finale con due uomini in più. Abbiamo tanti giovani in campo, ma non mancano i giocatori d’esperienza. Il nostro è un problema mentale. L’assenza di Dzeko? Schick ha qualità importanti, da lui mi aspetto di più. Dobbiamo crederci sempre, queste partite possono lasciare il segno. Le assenze non devono essere un alibi, la gara devi chiudere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.