Di Francesco: «Cagliari esperienza negativa. A Verona ho riscoperto il piacere di allenare» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Di Francesco: «Cagliari esperienza negativa. A Verona ho riscoperto il piacere di allenare»

Pubblicato

su

Eusebio Di Francesco è pronto ad affrontare il Catanzaro al Bentegodi. Il tecnico abruzzese si racconta sulle pagine de L’Arena

Alla vigilia del match contro il Catanzaro al Bentegodi, Eusebio Di Francesco ha parlato sulle pagine de L’Arena della sua nuova avventura alla guida dell’Hellas Verona.

«Questa squadra, almeno come nucleo, mi ricorda tanto il mio primo Sassuolo. I ragazzi lavorano sodo, si aiutano sia fuori che dentro il campo. Non potevo trovare di meglio. Voglia di riscatto? È normale, vengo da due esperienze brevi e negative. Complessivamente tra Sampdoria e Cagliari non ho fatto nemmeno due anni. Forse il problema era farmi parlare troppo di mercato mentre qui a Verona ho finalmente riscoperto il piacere di allenare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.