Di Francesco ancora ko: «Sono preoccupato, ma con Simeone...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Di Francesco ancora ko col Verona: «Sono preoccupato, ma con Simeone…»

Pubblicato

su

Di Francesco ancora ko col Verona: «Sono preoccupato, ma con Simeone…». Le dichiarazioni del tecnico

Eusebio Di Francesco ha parlato a DAZN dopo la sconfitta interna del suo Verona contro l’Inter.

PARTITA – «A volte la differenza le fanno le individualità e i giocatori di qualità. Ci ha penalizzato aver preso il gol subito dove abbiamo fatto noi l’assist. C’è stato un errore di interpretazione. Prendere gol su rimessa laterale infastidisce. Poi Ceccherini si è fatto male e mi ha tolto gli slot».

PREOCCUPAZIONE – «Sono preoccupato perché la facilità di far tirare gli altri non ce l’abbiamo, ma la facilità di prendere gol così. Dobbiamo limare il fatto di aver preso questi gol. Il cambiamento porta a perdere quelle sicurezze e quelle forze che ha questa squadra che con un pizzico di fortuna in più le va a risolvere».

SIMEONE – «Più gol. Quella che è la nostra carenza. Un attaccante che riesce a risolvere tante situazioni. Nel primo tempo siamo stati poco concreti, siamo stati poco bravi ad andarla a chiudere. Noi creiamo tante occasioni pericolose, ci manca quel cecchino».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.