Di Carlo: «Ko col Cagliari? Loro si allenano da 15 giorni»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Di Carlo: «Ko col Cagliari? Loro si allenano da 15 giorni»

Pubblicato

su

Di Carlo: «Ko col Cagliari? Loro si allenano da 15 giorni». Le dichiarazioni del tecnico del Vicenza dopo l’amichevole

Mimmo Di Carlo, tecnico del Vicenza, ha parlato dopo la sconfitta in amichevole col Cagliari. Le sue dichiarazioni riprese dal Giornale di Vicenza.

«Tanta gente al Menti? Finalmente, io e i ragazzi eravamo molto felici per questo. Le mie prime impressioni? Intanto posso dire di aver visto buone cose dopo una settimana di lavoro. Non dimentichiamo che il Cagliari si allena da 15 giorni. Premesso che i risultati in questa fase della stagione vanno pesati nel modo giusto, ho visto un Vicenza pungente e pericoloso. Si è alzata la qualità e ho avuto buone indicazioni per quel che riguarda l’atteggiamento e il modo di proporsi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.