Chievo-Cagliari, Di Carlo: «Diamo continuità alle ultime prestazioni» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Chievo-Cagliari, Di Carlo: «Diamo continuità alle ultime prestazioni»

Pubblicato

su

Vigilia di Chievo-Cagliari, IV turno di Coppa Italia. Di Carlo cerca risposte dai suoi: «La sfida servirà per continuare il nostro percorso di crescita»

Domani alle 20:45 il ChievoVerona ospiterà il Cagliari nel IV turno di Coppa Italia. Di Carlo, che nelle prime due gare alla guida degli scaligeri ha colto due pareggi importanti contro Napoli e Lazio, ha parlato della sfida contro i rossoblù di Maran: «La partita di domani ci servirà per continuare a dare continuità alle nostre recenti prestazioni, dopo le positive prove di Napoli e Lazio – si legge sul sito ufficiale del Chievo –. Dovremo affrontarla al 100% delle nostre possibilità, perché vincere significherebbe passare il turno di Coppa Italia e accedere agli Ottavi di finale. Questa sfida deve servirci per continuare il nostro percorso di crescita. Ci sarà spazio per chi durante tutto questo periodo si è allenato bene. Così avremo l’opportunità di dimostrare che noi abbiamo bisogno di tutti i nostri giocatori per proseguire nel cammino che abbiamo intrapreso insieme poche settimane fa».

Leggi anche: CHIEVO-CAGLIARI, LE PROBABILI FORMAZIONI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.