Di Biagio sul vecchio obbiettivo del Cagliari: «Scamacca somiglia al primo Ibrahimovic» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Di Biagio sul vecchio obbiettivo del Cagliari: «Scamacca somiglia al primo Ibrahimovic»

Pubblicato

su

L’ex c.t. dell’Under 21 Di Biagio ha parlato delle qualità di Gianluca Scamacca che in estate è stato vicino al Cagliari

Luigi Di Biagio, ex c.t. dell’Under 21 che fece esordire Scamacca a 19 e mezzo, ha parlato in una intervista a La Gazzetta dello Sport delle qualità dell’attaccante del Sassuolo in ottica Nazionale.

NAZIONALE – «Premesso che secondo me Immobile e Belotti sono molto bravi, ritengo Scamacca fortissimo. E lo penso da tempo. Credevo in lui al punto da convocarlo molto presto in Under 21. Può diventare un centravanti di grandissimo livello». 

QUALITA – «Ha la tecnica di un giocatore alto 1,75 e la fisicità di un giocatore alto 1,95, come è lui. E poi è completo: destro, sinistro, testa, attacca la profondità ma gioca anche di sponda per i compagni». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.