Di Biagio: «Barella si sta mettendo in mostra» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Di Biagio: «Barella si sta mettendo in mostra»

Pubblicato

su

Gigi Di Biagio, ct pro tempore della Nazionale, ha parlato dell’Italia del futuro. Ci sarà spazio anche per il rossoblù Nicolò Barella

Ieri contro la Lazio è arrivata la quarta rete in campionato di Nicolò Barella. Il centrocampista del Cagliari, da vero leader, ha calciato un rigore pesantissimo in un momento decisivo della partita. Il numero 18 rossoblù stra bruciando le tappe ed è inevitabilmente finito nel giro della Nazionale maggiore. La prima convocazione era arrivata lo scorso ottobre, ora attende l’esordio. Dopo la disfatta di Ventura, tocca a Gigi Di Biagio raccogliere i cocci e ripartire. Tra i possibili convocati per le prossime due amichevoli contro Argentina (23 marzo a Manchester) e Inghilterra (27 a Wembley) c’è anche il suo nome. Ospite al Club su Sky Sport, il ct pro tempore dell’Italia ha parlato della squadra azzurra che verrà, facendo anche analisi sui singoli giocatori. «Qualche giocatore della mia Under 21 è già andato in Nazionale A con Ventura – dice Di BiagioBarella si sta mettendo in mostra, anche se negli scorsi bienni ci sono stati dei centrocampisti che oggi potrebbero far parte della Nazionale maggiore».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.