Destro: «Siamo stati bravi a non perdere» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Destro: «Siamo stati bravi a non perdere»

Pubblicato

su

L’attaccante del Bologna Mattia Destro, in gol contro il Cagliari, ha parlato a fine partita ai microfoni di Sky Sport

Il suo gol a 9′ dalla fine ha permesso al Bologna di pareggiare contro il Cagliari. Per Mattia Destro è stata anche la prima rete realizzata in casa, la seconda in campionato. Il centravanti di Donadoni ha commentato il match ai microfoni di Sky Sport.

LE DICHIARAZIONI – «La partita di oggi – esordisce Destro non è stata bellissima. Siamo stati bravi a non perderla. Siamo contenti del pareggio. Non abbiamo parlato del cambio negli spogliatoi, l’importante è stato segnare. L’esultanza? Nulla di polemico. Voglio solo ringraziare i tifosi, mi hanno sempre appoggiato anche quando non facevo bene. Palacio? È un giocatore straordinario. In qualsiasi momento può fare la giocata che ti permette di fare gol. Averlo al mio fianco è una grande cosa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.