Designazioni arbitrali Serie A, Cagliari-Genoa affidata a Orsato: i precedenti - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Designazioni arbitrali Serie A, Cagliari-Genoa affidata a Orsato: i precedenti

Pubblicato

su

Sarà Daniele Orsato a dirigere Cagliari-Genoa, gara in programma mercoledì pomeriggio allo stadio Sardegna Arena

Sono state rese note dall’Associazione Italiana Arbitri le assegnazioni arbitrali relative alla diciottesima giornata di campionato di Serie A. Il direttore di gara per la partita CagliariGenoa in programma mercoledì 26 dicembre alla Sardegna Arena (ore 15) sarà Daniele Orsato della sezione arbitrale di Schio. Il signor Orsato sarà coadiuvato dagli assistenti Fabiano Preti di Mantova e Stefano Alassio di Imperia, mentre il quarto uomo della gara sarà Francesco Fourneau di Roma 1. Gli addetti nominati al VAR saranno invece Federico La Penna di Roma 1 e Alfonso Marrazzo di Frosinone.

Cagliari, i precedenti con l’arbitro Orsato

Sono 14 gli incontri tra Orsato di Schio ed il Cagliari, tutti in Serie A. Incontri non esattamente fortunati quelli tra il fischietto classe 1975 ed i rossoblù. La storia tra il direttore di gara ed i sardi è caratterizzata da tante sconfitte e poche soddisfazioni: soltanto le 3 vittorie (CagliariBari, CagliariFiorentina e CrotoneCagliari tutte finite 2-1, le prime due grazie alle doppiette di Matri e Pinilla e l’ultima grazie ai gol di Joao Pedro e Borriello) ed 1 pareggio in 14 precedenti, l’ultimo dei quali risale alla ventiseiesima giornata del campionato 2016-2017, con la sfida CrotoneCagliari, conclusasi con la conquista dei tre punti da parte degli isolani.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.