Cagliari-Fiorentina, arbitra Di Bello: i precedenti - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari-Fiorentina, arbitra Di Bello: i precedenti

Pubblicato

su

Designazioni arbitrali Serie A, venerdì sera alla Sardegna Arena per Cagliari-Fiorentina fischierà Di Bello

L’Associazione Italiana Arbitri ha diramato le designazioni arbitrali relative al diciottesimo turno del massimo campionato, sarà Marco Di Bello della sezione di Brindisi a dirigere Cagliari-Fiorentina, gara in programma venerdì sera alla Sardegna Arena. Il direttore di gara sarà coadiuvato dagli assistenti Lo Cicero e Muto, mentre quarto uomo del match sarà Giua. Guida designato al Var proprio come una settimana fa all’Olimpico, con Ghersini addetto all’Avar.

I precedenti di Cagliari e Fiorentina con l’arbitro Di Bello

Una settimana dopo Damato, arbitro confermatosi tabù per il Cagliari, i rossoblù si trovano davanti un direttore di gara davanti al quale non hanno mai ottenuto una vittoria. Nei sette precedenti con Di Bello infatti la squadra sarda conta solo tre pareggi e quattro sconfitte. Sei anni fa il primo stop in casa del Bologna, poi i pareggi interni con Catania e Sampdoria, un nuovo pari sul campo dell’Udinese e infine i rovesci contro Chievo e Inter (si tratta della manita rifilata dai nerazzurri la scorsa stagione). Positivo ma più scarno il computo dei precedenti con i viola: due vittorie esterne – contro Verona e Carpi – a fronte di una sconfitta, quella casalinga ad opera della Roma, giunta alla dodicesima giornata del campionato in corso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.