Depay: «Ragioniamo una partita per volta, Rep. Ceca avversario tosto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Depay: «Ragioniamo una partita per volta, Rep. Ceca avversario tosto»

Pubblicato

su

Memphis Depay presenta la sfida contro la Repubblica Ceca e parla del gruppo e delle aspettative per questa fase finale di Euro 2020

Intervistato da UEFA.com, Memphis Depay parla del momento della sua Olanda, presentando la sfida contro la Repubblica Ceca.

HIGHLIGHT DI EURO 2020 – «Direi assolutamente la gara d’esordio [contro l’Ucraina], il finale è stato esaltante. I nostri primi tre punti ma, soprattutto, la splendida atmosfera dello stadio dopo che mancavamo da tanto tempo in una competizione ufficiale».

IL SUO RUOLO NEL TEAM – «Voglio adoperare le mie qualità per creare occasioni. A volte segni, a volte fai segnare, a volte puoi anche sbagliare. Ma sei nel vivo dell’azione. Se lo riesci a fare con regolarità diventi, per forza, un elemento importante per la squadra. Pensate a Dumfries, lui è pericoloso sempre. I giovani? Voglio dare una mano, ovviamente. Io mi alleno sempre con i più giovani, anche perché ho appena compiuto 27 anni; rispetto a Gravenberch (19 ann) e Jurriën o Gakpo ho esperienza da condividere. Poi so cosa significhi per loro, io ero nella stessa posizione a Euro 2014».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.