Demascelli: «Vigorito non sa che Cagliari è più a sud di Benevento»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Demascelli: «Vigorito non sa che Cagliari è più a sud di Benevento»

Pubblicato

su

Tony Damascelli ha così parlato dello sfogo del presidente del Benevento Vigorito dopo il match contro il Cagliari

Intervenuto attraverso le colonne de Il Giornale, Tony Damascelli ha così parlato dello sfogo del presidente del Benevento Vigorito dopo il match contro il Cagliari:

«Il presidente del Benevento vanta due lauree in legge e lettere e filosofia ma ha smarrito le lezioni di geografia. Ha denunciato il complotto degli arbitri, Mazzoleni fra questi recidivo e killer delle squadre del Sud. Ma a sera, consultando l’atlante, deve essersi accorto che Cagliari è trecentoventicinque chilometri più a sud di Benevento, dunque le due lauree non servono a nulla e il suo gps non ha le coordinate giuste, va rivisto, come andavano riviste alcune situazioni quelle però pro Benevento nel recente passato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.