Deiola: «Abbiamo fatto il massimo, siamo stati sfortunati» – VIDEO

© foto CagliariNews24.com

Il centrocampista del Cagliari Alessandro Deiola ha parlato dopo la sconfitta per 2-1 alla Sardegna Arena contro la Lazio

Seconda consecutiva da titolare per Alessandro Deiola, che nonostante l’occasione per segnare non è riuscito a evitare la sconfitta del suo Cagliari. Alla Sardegna Arena la Lazio si è imposta per 2-1 (il tabellino) grazie ai gol di Luis Alberto e Correa. Al termine del match Deiola ha parlato in mixed zone ai nostri microfoni.

LE DICHIARAZIONI«Loro sono una grande squadra, hanno fatto due gol in ripartenza. Abbiamo provato a fare il massimo, creando tante occasioni. Abbiamo cercato la spinta giusta tutta la partita. Loro stavano bene in campo, abbiamo faticato a trovare spazi. La mia occasione? Il portiere è uscito a valanga, ho provato ad alzargliela, ma è stato bravo lui. Il ritorno di Castro è importante, ci è mancato e siamo contenti. Il mio ruolo? Mi metto a disposizione dell’allenatore, gioco dove mi dicono. Le prossime due partite si affrontano con l’atteggiamento che abbiamo sempre avuto, con la cattiveria e l’attenzione giusta, con la voglia di portare a casa i punti e chiudere bene il campionato. Dopo quello che è successo a Napoli volevamo subito ripartire. Abbiamo dato un segnale, però siamo stati sfortunati. Pensiamo partita per partita, vogliamo fare risultato a Genova».

Video del nostro inviato alla Sardegna Arena Sergio Cadeddu