Deiola: «Soddisfatto della mia stagione, lavoro sempre per migliorare» - VIDEO - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Deiola: «Soddisfatto della mia stagione, lavoro sempre per migliorare» – VIDEO

Pubblicato

su

Cagliari, Alessandro Deiola fa il bilancio della sua stagione. Il centrocampista rossoblù parla a margine delle finali della Coppa Quartieri

Alessandro Deiola protagonista alla Sardegna Arena questo pomeriggio: fra mille autografi e foto ricordo il centrocampista rossoblù ha presenziato alle finali della Coppa Quartieri. Vedere tanti ragazzi calcare un campo come quello della Sardegna Arena non lascia indifferente il giocatore di San Gavino: «Per loro è un momento di integrazione e divertimento. I ragazzi imparano che il calcio non è fatto solo di vittorie ma anche di rispetto per l’avversario e andare a stringergli la mano anche nella sconfitta. Crescere passa anche dal fair play. Per loro oggi è una gioia giocare nel nostro stadio, chissà che qualcuno di loro un giorno ci torni da calciatore professionista». A campionato finito per Deiola è anche occasione di tirare le somme della sua annata a livello personale: «Sono contento della stagione, spero che la prossima sia ancora più bella e lavoro sempre per migliorarmi. L’esperienza di Parma mi ha fatto crescere e mi ha dato la possibilità di tornare qui più preparato».

Infine l’appuntamento con la Natzionale Sarda, con la gara in programma domani a Olbia: «È un progetto che sta andando avanti, sono contento di farne parte e che la società mi abbia dato l’opportunità di partecipare all’amichevole di domani».

https://www.facebook.com/CastedduNews24/videos/399573243973345/

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.