Deiola: «Stiamo lavorando sodo per riprendere la marcia» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Deiola: «Stiamo lavorando sodo per riprendere la marcia»

Pubblicato

su

Alessandro Deiola dopo il match amichevole contro il Budoni racconta di un Cagliari pronto a ripartire dopo tre sconfitte consecutive in campionato

Domenica scorsa il debutto stagionale in campionato, seppure in una partita già segnata, un figlio in arrivo e la voglia di contribuire a una pronta ripresa della squadra. Alessandro Deiola concentra un mix di emozioni diverse in questo periodo ma quando incontra la stampa al termine del test amichevole di Macomer, finito 6-0 per il Cagliari al cospetto del Budoni, guarda subito avanti. «Siamo pronti a riprendere la marcia. Un paio di partite negative ci possono stare in un campionato: contro il Sassuolo siamo stati sfortunati, col Chievo ci siamo espressi al di sotto delle nostre potenzialità, a Napoli era difficilissima. Il gruppo è compatto, la squadra è forte: vogliamo recuperare il terreno perduto, ci stiamo allenando duramente per la partita col Genoa». Queste le parole del centrocampista di San Gavino, riportate dal sito ufficiale del Cagliari Calcio. Non manca un pensiero alla prima presenza stagionale: «Sono felice per quest’esordio, spero di avere altre occasioni: continuerò a lavorare con impegno, sono a disposizione del mister».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.