Deiola: «Grazie Cagliari, farò del mio meglio» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Deiola: «Grazie Cagliari, farò del mio meglio»

Pubblicato

su

Alessandro Deiola incassa la fiducia del Cagliari, che lo ha richiamato dopo sei mesi di prestito e gli consentirà di misurarsi con la Serie A. Le prime parole del centrocampista di San Gavino sono cariche di emozione

In questi minuti Alessandro Deiola sta rimettendo piede sul suolo sardo, l’avventura ligure è alle spalle e ora è tanta la voglia di dare il suo contributo anche in Serie A al club che lo ha visto crescere. Il sangavinese affida al sito ufficiale del Cagliari Calcio le sue prime sensazioni alla notizia del rientro a casa, oltre ai ringraziamenti per vecchio e nuovo club nelle parole di Deiola c’è tanto entusiasmo: «Sono grato alla società per questa opportunità, farò del mio meglio per contraccambiare la stima che il club ha riposto nei miei confronti. Vorrei ringraziare anche lo Spezia che mi ha accolto dandomi la possibilità di fare esperienza e migliorarmi. Ho conosciuto molte persone in gamba e in questi mesi ho imparato tanto. Per me indossare la maglia del Cagliari è davvero qualcosa di speciale, rappresenta tanto. Sin da bambino tifavo Cagliari. Ricordo ancora l’emozione di quando entrai nel Settore giovanile. Ho coronato il sogno di arrivare in prima squadra. Ritrovo un gruppo affiatato, tanti amici, mi sento pronto per questa nuova avventura: non vedo proprio l’ora di iniziare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.