Defrel, parla l'agente: «Piace molto al Cagliari» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Defrel, parla l’agente: «Piace molto al Cagliari»

Pubblicato

su

Calciomercato Cagliari: Pocetta, agente di Defrel, conferma l’interesse del Cagliari per il suo assistito: «Piace molto ai rossoblù e non solo»

L’inserimento della Roma nella corsa a Nicolò Barella sembra aver dato i suoi frutti. La mossa dei giallorossi, arrivata in un periodo di stallo nella trattativa tra Inter e Cagliari, è stata di una determinazione tale da convincere i vertici del club isolano: come annunciato da Giulini, c’è l’accordo tra Cagliari e Roma per la cessione di Barella. I giallorossi hanno presentato un’offerta ancora pi importante rispetto a quella nerazzurra, riprendendo le parole del patron rossolblù. Offerta che, secondo i rumors, sarebbe di circa 35 milioni cash più il cartellino di Gregoire Defrel. L’attaccante classe ’91 piace, e tanto, al Cagliari ed anche il suo agente Giampiero Pocetta ha tenuto ad evidenziarlo, pur non sbilanciandosi: «Gregoire nell’operazione Barella con la Roma? Non so nulla di questa trattativa, però ai rossoblù, come pure ad altre squadre, Defrel piace molto», le sue parole a Sky Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.